Il Flambro cola a picco

Buona prestazione per la nostra prima squadra che  riesce ad espugnare il Frossi, casa calcistica di un Flambro che non ha nulla della matricola.

Ho finalmente recuperato tutti gli assenti, dice mister Barnaba Paolo e ora ho a disposizione 18 giocatori che considero tutti intercambiabili e potenziali titolari. A Flambro abbiamo vinto una gara molto difficile, contro un’avversaria davvero agguerrita.

La cronaca: Nei primi 20′ siamo il Martignacco è apparso molto incisivo, poi il Flambro è venuto fuori, dimostrandosi formazione quadrata e assai ben disposta sul rettangolo di gioco. Il gol del vantaggio nasce sugli sviluppi di un calcio di punizione: Paride calcia colpendo l’incrocio, Picco è stato il più veloce a ribadirlo in gol di testa. Durante tutta la gara la squadra ha sempre cercato di pungere, colpendo una traversa con Morandini ed un palo. Anche i padroni di casa sono risultati assai pericolosi; infatti il nostro numero 1  Gritti ha compiuto due autentici miracoli. La prestazione generale della squadra è stata sicuramente positiva, avvalorata dal fatto che il Flambro si è dimostrata una squadra di tutto rispetto e ben organizzata in tutti i suoi reparti. Per noi dice mister Barnaba, questa vittoria è preziosa sotto ogni punto di vista, a cominciare da quello psicologico. Peccato per l’espulsione di Kevin Nobile”.