…Calma…

Anche oggi niente da fare per i nostri Allievi Sperimentali che tra le mura amiche subiscono un pesante passivo dalla squadra del Fontanafredda. Squadra che è apparsa sin dall’inizio molto compatta e determinata. Considerate le qualità dell’avversario non era sicuramente oggi la giornata ideale per uscire fuori da una crisi di identità che i ragazzi di mister Freschi stanno attraversando da qualche settimana. Direi che anche la direzione arbitrale non è stata impeccabile e in qualche occasione ha creato non poche difficoltà ai ragazzi dell’Union, che sono apparsi troppo nervosi, ma non dobbiamo fare l’errore di giustificare una sconfitta ricercando la causa altrove decentrandosi da quello che è il reale problema. I ragazzi devono sicuramente compattarsi e diventare un unico gruppo coeso se vogliono dare una svolta a questa stagione. Gruppo, sacrificio e tanta voglia, questa la ricetta che i ragazzi dovranno ricercare da oggi in poi.