PROVE DI CATEGORIA

E’ iniziata l’avventura stagionale per i nostri Under 19 che hanno debuttato alla prima di campionato affrontando in trasferta la Gemonese. La squadra di mister Mattiussi disputa un ottimo primo tempo dimostrando un’ottima tenuta atletica trovando anche la rete del vantaggio. Nel secondo tempo la Gemonese trova più coraggio e inizia a recuperare metri creando qualche pensiero al nostro reparto difensivo ma, è l’estremo difensore Ganzini ad opporsi con almeno tre interventi decisivi. Nulla può a pochi minuti dalla fine quando al Gemonese riesce a trovare la rete del pareggio. Buona la prestazione generale di tutta la squadra composta prevalentemente da ragazzi del 2001 che stanno iniziando a prendere le misure di questa nuova categoria, Sicuramente questo gruppo ci regalerà grandi soddisfazioni al termine di questa nuova avventura.