LA SAGRA DELLO SPRECO

Impegno casalingo per la squadra degli Under 19 guidati da mister MATTIUSSI che hanno affrontato il Trivignano. Nel primo tempo e’ l’Union ad imporre la predominanza territoriale costringendo gli avversari nella propria metà campo. Il forcing prodotto dai blu granata è davvero asfissiante, le geometrie non mancano ma la precisione sotto porta si. Non si contano le occasioni create dai ragazzi che però non riescono a dare la giusta svolta alla gara. Ci pensa capitan GORI  al minuto 40 a realizzare la rete del vantaggio grazie ad una pregevole e veloce manovra sviluppata sulla corsia destra. (1 a 0 ) Nella seconda frazione i blu granata sembrano appagati e concedono metri agli avversari che alzano il baricentro senza però produrre alcunchè, lasciando però spazio a qualche ripartenza dei nostri che comunque non porta alcun beneficio. Buona comunque la prestazione generale di tutta la squadra che però oggi ha dimostrato la sua sterilità offensiva rispetto a quanto prodotto.