Under 15 sugli scudi: il derby porta la vittoria del girone

Dopo l’under 16 è toccata alla squadra under 15 di mister Aaron Del Mestre concedere il bis all’Union Martignacco trionfando nel girone “C” regionale.

35 punti sui 42 disponibili frutto di 11 vittorie, 2 pareggi ed una sola sconfitta.

La decisiva vittoria di ieri, con un secco 2-0, nel derby con la Pro Fagagna in trasferta, ha reso tutto ancora più esaltante.

Un plauso ai ragazzi, sempre presenti agli allenamenti, al mister Aaron che ha plasmato una squadra con un gioco piacevole, capace d’imporsi sui campi più difficili della regione.

Un ringraziamento speciale va a Barbara, vero motore organizzativo di questa squadra. Complimenti a tutto lo staff dei dirigenti/accompagnatori sempre presenti e a tutti i genitori sempre pronti a sostenere la squadra e a “fare squadra” per i piacevolissimi terzi tempi!!!

Ora la nostra under 15 si scontrerà con Torre e Sanvitese per aggiudicarsi la “ Coppa Regione” e, conoscendo i nostri ragazzi, faranno di tutto per portarla a Martignacco.

Grazie ragazzi!!!!