Under 17: una vittoria schiacciante che salva la categoria

Tripudio del numeroso pubblico per la rotonda vittoria dei nostri Under 17 nello spareggio salvezza contro il Cometa Azzurra sul neutro di Mereto di Tomba. Un 5 a 2 frutto di gioco e determinazione, caratteristiche sempre presenti nella squadra che mister Alessandro Lavia aveva plasmato. Recenti risultati non all’altezza avevano minato però le certezze di un team di assoluta qualità. Ombre completamente dissipate quest’oggi con una prestazione di livello tecnico e determinazione di altissimo livello che portano ad una vittoria nello spareggio per il mantenimento della categoria regionale. Leonarduzzi, Lizzi e Lunardi (su rigore per atterramento di un Leonarduzzi imprendibile quest’oggi) fissano subito il risultato sul 3 a 0 ma il Cometa Azzurra accorcia le distanze su rigore prima della chiusura della prima frazione. Nella ripresa la manita viene servita dai gol di Nagostinis e Sialino. Un plauso al meraviglioso pubblico che oggi ha sostenuto i nostri ragazzi e al grande lavoro di Mister e dirigenza per una comunione di intenti che ha portato ad un risultato fondamentale per la nostra Società. Ricordiamo la formazione:: Pecol, Magnabosco, Rossit, Lavia, Favaro, Gaddi, Lizzi, Lunardi, Nagostinis, Sialino, Leonarduzzi. A disposizione di Mister Alessandro Lavia: Mossenta, Buongiorno, Molinaro, Colle, Fabbro, Zucchiatti, Galesso, Venturini.