Una stagione da incorniciare

Terminata la stagione calcistica i componenti del Direttivo ringraziano i nostri meravigliosi ragazzi, mister e dirigenti per l’impegno e la costanza dimostrati in questi mesi che hanno permesso una costante crescita ed il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Venerdì 28 giugno a Palmanova in occasione dell’assemblea FIGC regionale la nostra Società è stata premiata con ben tre riconoscimenti: Vittoria campionato U15, vittoria campionato U 16 e coppa disciplina U 17.

In tutta la regione solo altre due società (Prata Falchi e Donatello) sono arrivate a tanto.

Un doveroso ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito al raggiungimento di questi risultati che ci devono spronare a continuare nel nostro lavoro consolidando la convinzione che stiamo percorrendo la strada giusta. Un ringraziamento anche ai genitori che si sono resi disponibili a dare una mano all’appena concluso Torneo dei Borghi che anche quest’anno è stato un grande successo di partecipazione e divertimento.

Grazie di nuovo a tutti e buone vacanze.

Vi aspettiamo numerosi e carichi per affrontare la nuova stagione con il solito entusiasmo….e a presto per l’inizio delle iscrizioni!!!😉