NEWS

ASD Union Martignacco

Una giornata in bianconero

Domenica 29 settembre gli esordienti 2007 e 2008 dell’Union Martignacco hanno passato una giornata memorabile visitando le strutture dello stadio Friuli e assistendo alla partita di Serie A Udinese – Bologna. Questa opportunità è figlia della collaborazione che ha portato la nostra società ad essere un Centro di Formazione Udinese Calcio.

La giornata è iniziata verso le 11.30 presso l’ingresso VIP dello Stadio Friuli dove lo speaker ufficiale dell’Udinese ha intervistato i nostri ragazzi. Successivamente la visita si è dipanata sotto le tribune fra la zona mista, l’area stampa e, soprattutto, gli spogliatoi per poi arrivare a toccare con mano il campo di gioco: tutti i ragazzi erano emozionatissimi ed hanno corso senza sosta fra le panchine, l’ingresso al campo ed il VAR. Dopo gli immancabili selfie e foto di gruppo, il tour si è concluso al Macron Store, fornitore ufficiale dell’Union Martignacco per la corrente annata sporrtiva.

Dopo pranzo le due squadre e gli accompagnatori hanno potuto assistere alla partita Udinese – Bologna contribuendo con il loro tifo e sostegno alla vittoria dei primi bianconeri d’Italia.