Un match dove il tasso tecnico e l’esperienza l’hanno fatta da padroni e il Prata Falchi Visinale passa sul campo dell’Union Martignacco.
Al 14’ da un cross dalla destra De Martin in tuffo di testa realizza per il vantaggio ospite.
L’Union reagisce e al 16’ Scherzo dal limite calcia ma la sfera esce.
I padroni di casa insistono e al 17’ Ibraimi da posizione favorevole incrocia il tiro dalla destra ma il rasoterra esce sul secondo palo.
Ancora Martignacco con Gangi che al 21’ crossa dalla sinistra e Ibraimi prova il pallonetto di esterno destro ma Giordano è ben piazzato e risolve.
La spinta dei ragazzi di Trangoni si affievolisce e al 30’ Kardady ci prova dal limite e Giorgiutti deve superarsi in tuffo per opporsi.

Nella seconda frazione la partita è in equilibrio ma l’Union Martignacco
al 20’ sfrutta la carta Di Benedetto che, subentrato nella ripresa, raccoglie un cambio di gioco di Napoli, (anch’egli entrato nella ripresa) e calcia in porta defilato sulla destra, Giordano la devia ma la sfera entra in porta ed è pareggio.
Un minuto dopo occasione Giorgiutti sventa il possibile nuovo vantaggio degli ospiti. Al 28’ occasione per i ragazzi di Muzzin con Vicario che salva sulla linea la conclusione di Benedetto. Il pressing ospite aumenta e al 33’ è De Marchi a colpire il palo esterno. Quando sembrava che il Martignacco avesse la situazione sotto controllo è ancora De Martin a portare nuovamente in vantaggio gli ospiti al 38’ con un colpo di testa che sorprende Giorgiutti in contro tempo.
I blugranata non reggono il trauma e si fermano, ne approfitta il Prata Falchi Visinale per portare a tre le reti con un rigore di Benedetto nel recupero.