Adesso tocca a voi!
Allestire le squadre, sistemare le strutture, acquistare le attrezzature e l’abbigliamento sociale, trovare per voi gli allenatori più in linea con i valori e gli obiettivi della società, espletare tutti gli adempimenti burocratici per la vostra iscrizione.
Questo è stato il nostro impegno estivo per voi, adesso però gli scarpini sul campo ce li metterete voi!
Vi garantiremo il massimo del servizio grazie a tutti i dirigenti accompagnatori volontari che con passione vi assisteranno e tiferanno per voi assieme ai vostri cari, ma il sudore sul campo lo dovete mettere voi e ricordatevi sempre di dare valore allo stemma che porterete sul petto.
Ci troviamo tutti questi venerdì per guardarci negli occhi, conoscerci, sederci assieme ed ascoltare buona musica, come in una … famiglia.