Domenica si è svolta la settima giornata di campionato, e si registra un grandioso en plein con la vittoria di Prima squadra, Juniores, Under 17, Under 16, Under 15 e Under 14.
Under 1️⃣7️⃣  Larga vittoria in trasferta contro la Serenissima Pradamano. Ora la testa è allo scontro al vertice di domenica prossima contro il Cjarlins Muzane primo vero banco di prova per la squadra di mister Lavia.
Under 1️⃣6️⃣  Vittoria all’ultimo respiro per i ragazzi degli Under 16 contro il Vivai Coop Rauscedo per 4-3.
Tonini fa esplodere il campo di via Colloredo in pieno recupero.
Under 1️⃣5️⃣  Larga vittoria contro lo Spilimbergo per i boys di mister Degano. Partita giocata in maniera seria con alcuni ragazzi che avendo avuto meno spazio finora, ha provato a mettere in difficoltà il mister, tra questi in grande spolvero Craviari.
Under 1️⃣4️⃣ Vittoria per 4-1 sul Cjarlins Muzane B per la squadra di Mister Cargnello. I ragazzi hanno mostrato carattere, grinta e giocate tecniche pregievoli. Doppietta per bomber Dzaferovic.
Proseguono i campionati anche per l’attività di base.
Under 1️⃣3️⃣ Ottima prova per la squadra di Mister Della Rossa contro il Palmarket Pagnacco. Altra doppietta per Bruni che sta dimostrando un’ottima affinità con la via del gol.
Under 1️⃣2️⃣  Partita di sostanza per i nostri 2011 contro la Majanese.
Anche gli ultimi arrivati si stanno inserendo molto bene nella squadra guidata da mister Pressacco.
Under 1️⃣1️⃣1️⃣0️⃣ Partita di cartello per le squadre A e B contro il Brian Lignano. I ragazzi hanno mostrato tanta grinta che servirà per affrontare il loro lungo percorso di crescita sportiva, mentre la squadra C ha rispettato il turno di riposo.
Under 9️⃣ Bravissimi i nostri primi calci impegnati nel raggruppamento a Artegna con Arteniese, Tolmezzo e Gemonese. Molto bravi nostri piccoli calciatori guidati da Mister D’Odorico e dai suoi fantastici giovani collaboratori Alex, Giacomo, Jacopo e Mathias.