Altro week end emozionante per le nostre squadre agonistiche.
Under 1️⃣7️⃣ partita in stile montagne russe per i ragazzi di mister Lavia e Ponte che escono dal polisportivo di Codroipo con i 3 punti ma consci che non ci sono partite facili. 3-4 il risultato finale. Un in bocca al lupo a lo bomber Fernando vittima di un guaio muscolare.
Under 1️⃣6️⃣ Vittoria per 1-3 sul campo comunale di Ragogna contro il San Daniele. Anche su questo campo grande fatica per i ragazzi di mister Del Mestre e Samassa, che “gigioneggiamo”il primo tempo per poi imporsi nella ripresa. Timbra su rigore il”veterano” Fabbro. Anche qui un guaio muscolare blocca il bomber Amoroso, nella peranza che non sia per troppo tempo.
Under1️⃣5️⃣ Vittoria per i ragazzi di Degano per 1-0 sull’Ol3 grazie ad una “perla” del bomber Duni. Purtroppo la felicità per la vittoria viene offuscata dall’infortunio di capitan Leschiutta. Per lui rottura del radio ed arrivederci al girone di ritorno. Un grande in bocca al lupo ad Alessandro.
Under 1️⃣4️⃣ Riposo
Under 1️⃣3️⃣ Torneo FairPlay élite per i ragazzi di mister Della Rossa a Fiumicello contro Udinese, Sangiorgina e Fiumicello. Buona la prestazione dei ragazzi che hanno sfiorato il secondo posto e che con un pizzico di fortuna era alla loro portata. Esordio con il gol per il 2011 Saba.
Under 1️⃣2️⃣ Riposo
Under1️⃣1️⃣ e 1️⃣0️⃣ Amichevole ufficiale per i nostri pulcini contro il RiveFlaibano. Grandi battaglie sul campo sintetico con alcune pregevoli giocate, ammirate dai mister Valoppi, Feltrin, Persello e Braida.
Primi calci e Piccoli Amici a riposo.