Altro week end intenso a livello emotivo per le nostre squadre agonistiche.
Under 1️⃣7️⃣ Passo falso per i ragazzi di mister Lavia contro il San Luigi. Una gara da montagne russe dove, alla fine, hanno prevalso i ragazzi triestini. Sabato prossimo anticipo di lusso in quel di Nogaredo contro il Sant’Andrea Trieste.
Under 1️⃣6️⃣ Pareggio-beffa per i ragazzi del 2007. Un Tiezzo, che non vale la posizione in classifica che sta occupando, costringe ,sul finale, i ragazzi di mister Del Mestre, al pareggio nell’unico tiro in porta subito.
Under1️⃣5️⃣  Grandissima vittoria per 3-0 sul quotato San Gottardo. La dedica e’ tutta per Francesco Benfatto, giocatore storico di questa squadra, vittima di un pauroso incidente stradale. Ti aspettiamo presto Benfi!!!
Under 1️⃣4️⃣ Continua la crescita dei ragazzi di Mister Cargnello che strappano un punto sul difficile campo di Cordovado. Il gol del solito Dzaferovic, 14 centri per lui, ma una prestazione corale di squadra, che nonostante le difficoltà ha saputo soffrire e colpire gli avversari al momento giusto.

Under 1️⃣3️⃣ Ottima prova dei ragazzi di Della Rossa nel torneo FairPlay élite a Capriva. Pomeriggio intenso e “lungo” per i ragazzi del 2010, che si sono scontrati con Ufi, Fiume Veneto Bannia e Zaule Rabuiese.
Under 1️⃣2️⃣ Ottima partita per i 2011 contro la Bujese. Belle giocate che hanno entusiasmato il pubblico.
Speriamo di recuperare presto gli acciaccati in modo di avere la squadra al completo.
Under1️⃣1️⃣ e 1️⃣0️⃣  Terza giornata nel campionato primaverile per le squadre A e B contro il Lestizza .Ottima la prova dei ragazzi dei mister Valoppi e Persello. Entrambe le squadre hanno fatto vedere molta autonomia di gioco e tanta tanta grinta.
La squadra C era impegnata contro l’Udine City sempre in trasferta. Anche qui i ragazzi di mister Feltrin hanno dato sfoggio delle loro qualità, ottimo l’apporto delle nostre “terribili girls “ capitanate in questa partita da Arianna.
Under 9️⃣ e 7️⃣Primi calci e Piccoli Amici. Spettacolare raggruppamento a Martignacco. I bambini si sono divertiti alla grande. Un plauso a genitori e società per essere riusciti ad organizzare alla grande anche questo appuntamento.