ARTICOLO TRATTO DA FRIULIGOL : https://www.friuligol.it/2023/04/08/promo-a

Il cammino del Corva verso i play off si ferma a Martignacco con un pareggio a reti inviolate che dal punto di vista della classifica scontenta i biancoazzurri di Stoico ma conferma la bontà delle rose in campo con un Union Martignacco in crescita. Una prima frazione con la formazione ospite del Corva che dimostra il buono stato di forma di questo periodo, con i blaugrana in difficoltà.
Nella seconda parte della gara è invece la compagine di Trangoni a premere sull’acceleratore a partire dal 1’ con Nin che calcia dal limite, Della Mora riesce a deviare la sfera con la punta delle dita sul palo. È una bella partita con due squadre consapevoli che la prima a segnare porta a casa il risultato pieno ed è così che le difese raddoppiano gli sforzi. Le occasioni si susseguono da una parte all’altra ma il risultato rimarrà di paritàfino alla fine.
Un match intenso ma corretto e così il direttore di gara Righi della sezione di Gradisca d’Isonzo deve gestire l’ordinario e lo fa bene. Terzo tempo di qualità e tutti assieme a festeggiare la Pasqua con un arrivederci per entrambe alla prossima stagione, ancora in Promozione.