Riprendono tutti i campionati del settore agonistico ad eccezione degli Under 14 che hanno già terminato il loro percorso.
Under 1️⃣7️⃣ Pareggio per 1-1 sul campo della Sanvitese. Ora manca solo una partita al termine, e i ragazzi di Lavia proveranno a compiere l’impresa.
Under 1️⃣6️⃣ Vittoria per 4-3 sul Bannia nel giorno della nascita di Leonardo Del Mestre, figlio del mister Aaron. Il modo migliore per augurare un futuro radioso a questa splendida creatura.
Under1️⃣5️⃣ I ragazzi di Ezio compiono l’impresa del giorno: vincono contro la Sanvitese 2-0 e si proiettano verso il podio del campionato. Un ultimo sforzo per la gloria domenica a San Dorligo . I gol di giornata sono due perle di Duni e Canciani.
Under 1️⃣4️⃣ Riposo
Attività di base
Week end con l’ottava giornata dei campionati primaverili e i tanti tornei a cui le nostre
squadre hanno partecipato.
Under 1️⃣3️⃣ Buona partita contro l’Udine United, con i primi tepori primaverili che hanno fatto sentire la stanchezza.
Under 1️⃣2️⃣  Ottima prestazione contro i pari età dell’Ancona che hanno messo in luce alcune pregievoli giocate.
Under1️⃣1️⃣ Ottava giornata nel campionato primaverile per le squadre A e B all’insegna del rinvio a causa degli impegni del Brian Lignano.
La squadra C ha affrontato il San Gottardo. Per un tempo si sono viste in campo 5 bambine, un record per la nostra società . 15 ragazzi ( tra cui 4 ragazze)vincono il girone di qualificazione a Buttrio e ora in finale se la vedranno con Udinese Donatello e Codroipo.
Under 9️⃣ Primi calci Riposo